klub99.it

Il cult L’ultimo treno della notte di Aldo Lado in Blu-ray

Dal 15 ottobre è disponibile grazie a TetroVideo il Blu-ray di L’ultimo treno della notte, film culto diretto nel 1975 da Aldo Lado.

Aldo Lado del sorprendente esordio La corta notte delle bambole di vetro, che ispira questo sito internet.

Scritto dal regista insieme a Renato Izzo, L’ultimo treno della notte è la storia dell’incontro su un treno tra due ragazze e un gruppo di pscicopatici.

Ci si ispira in qualche modo a L’ultima casa a sinistra di Wes Craven, che a sua volta guardava La fontana della vergine di Ingmar Bergman.

Nel cast de L’ultimo treno della notte: Laura D’Angelo, la debuttante Irene Miracle (Fuga di mezzanotte), Flavio Bucci (La Orca, Suspiria), Macha Méril (la veggente di Profondo rosso), Enrico Maria Salerno, Marina Berti, Franco Fabrizi (Gli onorevoli), Gianfranco De Grassi.

L’etichetta TetroVideo propone il film con lingua e sottotitoli in italiano e in inglese, e un ricco comparto dedicato agli extra in cui è presente la lunga video intervistaThe Disobedient (in lingua italiana e con sottotitoli in inglese) condotta da Carcassa ad Aldo Lado.

È possibile acquistare anche la T-Shirt con l’artwork esclusivo a cura di Shin Nagai in collaborazione con il fumettista italiano Claudio Montalbano.

Per saperne di più andate sul loro sito.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *