klub99.it

[NEWS] Terminate le riprese di Evil Dead Rise

Con un tweet pubblicato poche ore fa, il regista Lee Cronin ha annunciato la fine delle riprese di Evil Dead Rise.

Il film è il nuovo capitolo del franchise Evil Dead inaugurato da Sam Raimi nel 1981 con il film La Casa (titolo originale The Evil Dead).
Raimi, Bruce Campbell e Robert Tapert, ovvero i tre artefici della saga giunta oggi al quinto lungometraggio, sono coinvolti anche qui come produttori.

Leggi anche:
Breve, brevissimo riassunto della saga Evil Dead per gli scappati da Marte.

Queste le parole di Lee Cronin:

“8 mesi, 1 Covid Lockdown, 6.500 litri di sangue e più ricordi di quanti il ​​mio cervello ne possa elaborare. Questa è la conclusione su Evil Dead Rise. Grazie Nuova Zelanda, è stato uno spasso. È ora di tornare a casa e tagliare insieme questa bestia.”.

Fonte: Twitter.

Di cosa parlerà Evil Dead Rise?

Una stanca Beth fa una visita a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie. Il libro, che altro non è che il Necronomicon, libera demoni scatenati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza. Si troverà di fronte ad un incubo sulla maternità inimmaginabile.

Nel cast: Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Gabrielle Echols, Nell Fisher e Morgan Davies. Il film non ha ancora una data di uscita.

Vi lasciamo con il tweet di Lee Cronin che ufficializza la fine delle riprese di Evil Dead Rise.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *