[NEWS] Terminate le riprese di Evil Dead Rise
![[NEWS] Terminate le riprese di Evil Dead Rise](https://www.klub99.it/wp-content/uploads/2021/06/Evil-Dead-Rise-ciak.png)
Con un tweet pubblicato poche ore fa, il regista Lee Cronin ha annunciato la fine delle riprese di Evil Dead Rise.
Il film è il nuovo capitolo del franchise Evil Dead inaugurato da Sam Raimi nel 1981 con il film La Casa (titolo originale The Evil Dead).
Raimi, Bruce Campbell e Robert Tapert, ovvero i tre artefici della saga giunta oggi al quinto lungometraggio, sono coinvolti anche qui come produttori.
Leggi anche:
Breve, brevissimo riassunto della saga Evil Dead per gli scappati da Marte.
Queste le parole di Lee Cronin:
“8 mesi, 1 Covid Lockdown, 6.500 litri di sangue e più ricordi di quanti il mio cervello ne possa elaborare. Questa è la conclusione su Evil Dead Rise. Grazie Nuova Zelanda, è stato uno spasso. È ora di tornare a casa e tagliare insieme questa bestia.”.
Fonte: Twitter.
Di cosa parlerà Evil Dead Rise?
Una stanca Beth fa una visita a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie. Il libro, che altro non è che il Necronomicon, libera demoni scatenati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza. Si troverà di fronte ad un incubo sulla maternità inimmaginabile.
Nel cast: Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Gabrielle Echols, Nell Fisher e Morgan Davies. Il film non ha ancora una data di uscita.
Vi lasciamo con il tweet di Lee Cronin che ufficializza la fine delle riprese di Evil Dead Rise.