klub99.it

[NEWS] A dicembre nelle sale Seance – Piccoli Omicidi Tra Amiche

Esce a dicembre nella sale italiane Seance – Piccoli Omicidi Tra Amiche l’horror che segna il debutto alla regia di un lungometraggio per lo sceneggiatore di You’Re Next e Blair Witch Simon Barrett.

Ve ne avevamo già parlato mesi fa in occasione dell’uscita del trailer statunitense.

Il film è interpretato da Suki Waterhouse, già protagonista di The Bad Batch di Ana Lily Amirpour. Con lei Madisen Beaty (C’era una volta… a Hollywood), Ella-Rae Smith, Inanna Sarkis, Seamus Patterson e Marina Stephenson-Kerr. Nel cast anche Megan Best, Jade Michael, Seamus Patterson e Djouliet Amara.

In un prestigioso college femminile si trasferisce Camille (Suki Waterhouse). La ragazza scopre che nell’istituto è stato commesso un misterioso e raccapricciante omicidio. La ragazza morta, insieme a un gruppo di amiche, aveva qualche sera prima preso parte ad una seduta spiritica. Le giovani si convincono che il decesso lo ha causato uno spirito risvegliato dal rito. La paranoia dilaga: nessuna delle ragazze si fida delle altre persone, neppure delle proprie amiche, soprattutto quando gli omicidi aumentano coinvolgendo una dopo l’altra le studentesse del college.

Seance – Piccoli Omicidi tra Amiche arriverà nelle sale italiane giovedì 2 dicembre con Adler Entertainment.

Aggiornamento 26/11: il film Seance – Piccoli Omicidi tra Amiche uscirà il 17 febbraio 2022.

In attesa che arrivi il trailer italiano vi riproponiamo quello in lingua originale.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *