klub99.it

Il trailer di Seance, debutto nel lungo di Simon Barrett

Simon Barrett fa il suo debutto da regista di un lungometraggio con Seance e RLJE ne ha pubblicato un paio di giorni fa il trailer.

Camille è la nuova allieva di un prestigioso college. il suo arrivo coincide con la morte di una studentessa. Le ragazze della scuola sospettano che dietro l’accaduto ci sia un fantasma.

In qualche modo pare proprio che Simon Barrett sia particolarmente interessato a dei personaggi chiusi in trappola all’interno di un edificio. Era già accaduto nel film da lui scritto You’re Next, diretto da Adam Wingard (Kong Vs. Godzilla). Il sodalizio tra Barrett e Wingard è andato avanti anche con le sceneggiature di The Guest e Blair Witch.

Simon Barrett è regista dei cortometraggi The Nothing Deal (2000) e Tape 49, quest’ultimo realizzato tredici anni dopo l’altro e contenuto nel collettivo V/H/S 2.

Nel cast quasi del tutto femminile di Seance, che Barrett ha anche scritto, spiccano Suki Waterhouse (The Bad Batch), Madisen Beaty (C’era uno volta a Hollywood), Inanna Sarkis, Ella-Rae Smith, Stephanie Sy. Altri attori sono Megan Best, Jade Michael, Seamus Patterson e Djouliet Amara.

Gli effetti speciali di makeup sono supervisionati da Tenille Shockey (Scary Stories to tell in the dark).

Co-produce Dark Castle Entertainment, la stessa di Orphan, Splice e Jimmy Bobo.

Vi lasciamo dunque al trailer di Seance.

Powered by JustWatch

Fonte: YouTube RLJE Films.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *