[NEWS] Un mostro, due mercenari e una dottoressa nel trailer di Death Valley

[NEWS] Un mostro, due mercenari e una dottoressa nel trailer di Death Valley
pubblicità

Il canale YouTube del sito statunitense on demand Shudder ha pubblicato il trailer di Death Valley.

Il film horror, scritto e diretto da Matthew Ninaber, è interpretato da Kristen Kaster, Jeremy Ninaber e Ethan Mitchell.

La bioingegnere Chloe (Kaster) rimane intrappolata all’interno di una struttura sotterranea quando l’esperimento segreto al quale partecipa va storto. Arrivano a salvarla due mercenari. Hanno solamente 24 ore di tempo prima che si inneschi l’autodistruzione del posto. Con loro però c’è anche una terrificante creatura di origine sconosciuta che gli dà la caccia.

Matthew Ninaber interpreta il mostro del film. Non è la prima volta che ricopre un ruolo simile: gli era infatti già capitato nel film Psycho Goreman di Steven Kostanski di prestare corpo e volto all’alieno protagonista.

Ninaber ha esordito dietro la macchina da presa nel 2012 con il drammatico Last Run. Del 2020 è il fantasy Transference: Escape the Dark.

Il guaio, si fa per dire, è che Shudder è un canale on demand inattivo in Italia. In Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda arriverà invece il 9 dicembre.

Vi lasciamo comunque sia al trailer di Death Valley. Se mai dovessero farlo uscire anche da noi ve lo faremo sapere.

pubblicità

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *