Adler Entertainment ha pubblicato il trailer di Seance – Piccoli omicidi tra Amiche.
L’horror è scritto e diretto da Simon Barrett, sceneggiatore di You’re Next e Blair Witch qui al suo esordio nella regia di un lungometraggio.
In un autorevole college femminile si trasferisce Camille. La ragazza scopre che nell’istituto è stato commesso un misterioso e raccapricciante omicidio. La giovane, insieme a un gruppo di studentesse, aveva preso parte, qualche sera prima, ad una seduta spiritica. Le ragazze si convincono che il decesso lo ha causato uno spirito risvegliato dal rito. I sospetti si diffondono: nessuna di loro si fida delle altre persone, neppure delle proprie amiche, soprattutto quando gli omicidi aumentano decimando una dopo l’altra le studentesse del college.
Seance – Piccoli Omicidi tra Amiche è interpretato da Suki Waterhouse, protagonista di The Bad Batch di Ana Lily Amirpour. Con lei Madisen Beaty (C’era una volta… a Hollywood), Ella-Rae Smith, Inanna Sarkis, Marina Stephenson-Kerr e Seamus Patterson. Nel cast anche Seamus Patterson, Djouliet Amara, Megan Best, Jade Michael, Cliff Sumter e Leah Mitchell.
Vi lasciamo al trailer italiano di Seance – Piccoli Omicidi tra Amiche, pubblicato dal canale YT di Adler Entertainment. Il film arriverà nelle nostre sale il 2 dicembre.
Lascia un commento