[NEWS] Il trailer dell’horror bellico-esoterico Warhunt

[NEWS] Il trailer dell’horror bellico-esoterico Warhunt
pubblicità

pubblicità

Robert Knepper, Jackson Rathbone e Mickey Rourke sono i protagonisti dell’horror esoterico a sfondo bellico Warhunt. Del film vi mostriamo alla fine il trailer.

Un aereo militare statunitense precipita durante la Seconda Guerra Mondiale in Germania nella Foresta Nera. Il maggiore Johnson (Rourke) manda una squadra a recuperare il materiale top secret che il veivolo trasportava. Guidati dal sergente Brewer (Knepper, il mitico T-Bag di Prison Break) e Walsh (Rathbone) i soldati scoprono presto nazisti in uniforme impiccati agli alberi con antichi simboli magici sui corpi. È l’inizio di un incubo.

Warhunt è diretto dall’italiano Mauro Borrelli, autore anche della sceneggiatura con Reggie Keyohara III.

Illustratore e concept designer con un curriculum hollywoodiano di primissimo livello, tra Francis Ford Coppola e Tim Burton, Borrelli come regista ha realizzato gli horror Branches (2004), Haunted Forest (2007), The Ghostmaker (2012) e il fantascientifico The Recall – L’invasione (2017).

Nel cast anche Josh Burdett, Polina Pushkareva, Alex Mills, Fredrik Wagner, Matt Mella, Timo Willman.

Eccovi il trailer di Warhunt, preso dal canale YouTube di Saban Films che distribuirà negli USA on demand il 21 gennaio 2022.

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.