[NEWS] Prima le Signore vince due premi al 48 Hour Film Project

[NEWS] Prima le Signore vince due premi al 48 Hour Film Project
pubblicità

Lorenzo Zanoni, regista di alcuni segmenti presenti nei film horror Vore Gore, Tales to Tell in the Dark, ILL: Final Contagium, ha partecipato alla versione italiana del concorso internazionale 48 Hour Film Project portando a casa due premi.

Il suo corto western dal titolo Prima le Signore vince il premio per la migliore attrice, andato a Martina Corsi, e per la migliore fotografia di David Becheri.

48 Hour Film Project è un famoso concorso per cortometraggi da realizzare, come il titolo lascia intuire, in 48 ore. Ogni edizione è caratterizzata da alcuni elementi che obbigatoriamente devono essere inseriti nel lavoro. Quelli di quest’anno erano un personaggio chiamato Stefano o Stefania Bruni di professione commercialista; un cerchietto per capelli; la frase da pronunciare “Sono ufficialmente calvo/calva”. Il genere cinematografico viene estratto a sorte per ogni team partecipante.

Martina Corsi è diplomata al Centro Internazionale di Danza Opus Ballet e laureata all’accademia di teatro Eutheca.

Ha partecipato alla serie tv La compagnia del cigno di Ivan Cotroneo e al corto È il nome di una nave di Firenza Guidi.

David Becheri è il dop del corto La Reliquia di Paolo Martini e del documentario Chinese or Italian? di Teresa Paoli.

Il corto Prima Le Signore di Lorenzo Zanoni, scritto e interpretato da Tommaso Arnaldi, è online sul canale YouTube Le Bestevem insieme a tutti quelli che hanno partecipato al concorso. Ve lo facciamo vedere qui sotto.

pubblicità

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.