[NEWS] Il trailer di X, horror diretto da Ti -The Sacrament- West

[NEWS] Il trailer di X, horror diretto da Ti -The Sacrament- West
pubblicità

A 24 ha pubblicato il trailer di X, nuovo film horror scritto e diretto da Ti West.

Si racconta di una giovane e scarnissima troupe cinematografica che alla fine degli anni ’70 va in una fattoria in Texas per girare un film porno dal titolo The Farmer’s Daughters. Il problema sono i vicini di casa: una coppia di anziani in cui a destare maggiori preoccupazioni è la signora Pearl. L’attempata donna infatti se ne va in giro di notte a fare cose inquietanti come entrare nuda nella casa dove alloggia la troupe. Le violazioni di domicilio sono solo l’inizio, il preambolo di ben altre cose. Ovviamente finirà male, nel classico bagno di sangue. Per fortuna che la polizia ritrova la cinepresa dei ragazzi.

Nel cast di X: Mia Goth (Suspiria), Jenna Ortega (Studio 666), Martin Henderson (The Ring), Kid Cudi (il DJ Chello di Don’t Look Up), Brittany Snow, Owen Campbell, Stephen Ure (Ash Vs. Evil Dead).

Un film horror, non privo di elementi da commedia, che segna il ritorno alla regia di un lungometraggio per Ti West dai tempi del western Nella Valle Della Violenza del 2016. E ci sono anche incursioni nel found footage, come già accadeva nel suo sottovalutato The Sacrament.

X arriverà nelle sale statunitensi il 18 marzo. Da noi ancora non esiste un distributore, aspettando buone nuove vi mostriamo il trailer in lingua inglese, pubblicato poche ore fa da A 24.

pubblicità

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.