[NEWS] Il trailer di Studio 666, commedia horror con i Foo Fighters

[NEWS] Il trailer di Studio 666, commedia horror con i Foo Fighters
pubblicità

Pubblicato il trailer di Studio 666, commedia horror con protagonista la rock band dei Foo Fighters. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 25 febbraio.

La leggendaria rock band Foo Fighters per registrare il loro decimo album si trasferisce in una villa di Encino immersa nella macabra storia del rock and roll. Una volta in casa, il leader della band Dave Grohl si ritrova alle prese con forze soprannaturali sataniche che minacciano sia il completamento dell’album che la vita del gruppo.

Dirige BJ McDonnell di alcuni recenti videoclip degli Slayer, storica band losangelina thrash metal dalle tematiche sataniste. Soggetto dello stesso Dave Grohl che affida la sceneggiatura a Jeff Buhler (il remake di Pet Sematary) e Rebecca Hughes (la serie tv Cracking Up).

Nel cast, oltre ai membri dei Foo Fighters, Jeff Garlin (The Goldbergs), Jenna Ortega (nel cast del nuovo Scream in uscita, Will Forte (Nebraska). Nel reparto makeup spicca il nome di Tony Gardner (Il Ritorno dei Morti Viventi, Darkman, L’Armata delle Tenebre, i due Zombieland).

In attesa di scoprire una data di uscita italiana vi mostriamo il trailer in lingua originale di Studio 666.

pubblicità

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *