[NEWS] Occhiali Neri di Argento in anteprima a Berlino

[NEWS] Occhiali Neri di Argento in anteprima a Berlino
pubblicità

pubblicità

Occhiali Neri, l’atteso ritorno di Dario Argento dietro la macchina da presa, sarà proiettato in anteprima (fuori concorso) alla Mostra del Cinema di Berlino.

Il thriller è interpretato da Ilenia Pastorelli, Asia Argento, Andrea Gherpelli, Xinyu Zhang, Guglielmo Favilla, Maria Rosaria Russo, Paola Sambo.

Roma. L’eclissi oscura il Sole in una torrida giornata di estate. È il presagio del buio che avvolge Diana quando un serial killer la sceglie come preda. La giovane escort, per sfuggire al suo aggressore, va a schiantarsi contro una macchina, perdendo la vista. Dallo choc Diana riemerge decisa a combattere per la sua sopravvivenza, ma non è più sola. A difenderla e a vedere per lei adesso ci sono Nerea, il suo cane lupo tedesco, e il piccolo Chin, sopravvissuto all’incidente. Il bambino cinese con i suoi grandi occhi, la voce dolce dall’accento straniero, il carattere di un ometto indipendente e indifeso allo stesso tempo, la accompagnerà nella fuga. Ossessionati dal sangue che li circonda, saranno uniti dalla paura e dalla disperata ricerca di una via di scampo, perché l’assassino non vuole rinunciare alle sue prede. Chi si salverà?

Occhiali Neri è prodotto da Conchita Airoldi e Laurentina Guidotti per Urania Pictures e dalla francese Gateway Films, in collaborazione con Rai Cinema e Cine+. Il film arriverà in Italia grazie a Vision Distribution. La società cinematografica poche ore fa ha pubblicato sinossi e foto ufficiale.

La 72esima Mostra del cinema di Berlino, dove avverrà la prima proiezione di Occhiali Neri, si svolgerà dal 10 al 20 febbraio.

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.