klub99.it

[NEWS] La locandina di Texas Chainsaw Massacre

Netflix ha pubblicato la locandina ufficiale di Texas Chainsaw Massacre, il seguito dell’imprescindibile Non Aprite Quella Porta di Tobe Hooper in arrivo il 18 febbraio.

Diretto da David Blue Garcia, prodotto da Bad Hombre, Exurbia Films e Legendary Entertainment, Texas Chainsaw Massacre è scritto da Chris Thomas Devlin partendo da una storia di Fede Alvarez e Rodo Sayagues.

Melody, sua sorella adolescente Lila e i loro amici Dante e Ruth, si dirigono nella città di Harlow, in Texas, per cominciare una attività imprenditoriale. Ma il loro sogno si trasforma presto in un incubo quando finiscono accidentalmente nella casa di Leatherface. Il serial killer squilibrato con le sue gesta sanguinose continua a tormentare i pensieri dei residenti della zona. Tra questi c’è Sally Hardesty: l’unica sopravvissuta al massacro del 1973 determinata a cercare vendetta quasi cinquant’anni dopo la sua brutta esperienza.

Nel cast: Sarah Yarkin, Elsie Fisher, Jacob Latimore, Nell Hudson, Mark Burnham (nella parte di Faccia di Pelle), Alice Krige, William Hope, Moe Dunford, Jessica Allain e Olwen Fouéré. Quest’ultima interpreta il persnaggio di Sally: la ragazza sopravvissuta nel primo film.

Vi lasciamo con la locandina del nuovo Texas Chainsaw Massacre. L’immagine ci mostra per la prima volta la nuova maschera di pelle del sanguinario protagonista.


Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *