klub99.it

[NEWS] Teaser trailer e locandina di Occhiali Neri di Dario Argento

Sono da poco online il teaser trailer e la locandina di Occhiali Neri, l’atteso ritorno al thriller di Dario Argento che sarà presentato in anteprima al Festival di Berlino.

Il thriller, scritto da Argento insieme a Franco Ferrini, è interpretato da Ilenia Pastorelli, Asia Argento, Andrea Gherpelli, Xinyu Zhang, Guglielmo Favilla, Maria Rosaria Russo, Paola Sambo.

Roma. L’eclissi oscura il Sole in una torrida giornata di estate. È il presagio del buio che avvolge Diana quando un serial killer la sceglie come preda. La giovane escort, per sfuggire al suo aggressore, va a schiantarsi contro una macchina, perdendo la vista. Dallo choc Diana riemerge decisa a combattere per la sua sopravvivenza, ma non è più sola. A difenderla e a vedere per lei adesso ci sono Nerea, il suo cane lupo tedesco, e il piccolo Chin, sopravvissuto all’incidente. Il bambino cinese con i suoi grandi occhi, la voce dolce dall’accento straniero, il carattere di un ometto indipendente e indifeso allo stesso tempo, la accompagnerà nella fuga. Ossessionati dal sangue che li circonda, saranno uniti dalla paura e dalla disperata ricerca di una via di scampo, perché l’assassino non vuole rinunciare alle sue prede. Chi si salverà?

Occhiali neri, dopo la proiezione speciale berlinese, sarà nelle sale italiane dal 24 febbraio con Vision Distribution.

La nuova regia di Dario Argento (Profondo Rosso, Suspiria, Inferno, Phenomena) arriva a dieci anni di distanza da Dracula 3D.

Vi lasciamo con il brevissimo teaser trailer di Occhiali Neri, subito dopo potete vedere la locandina, che ricorda tanto, ma proprio tanto, quella di Essi Vivono di John Carpenter.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *