[NEWS] Il trailer di Occhiali Neri: il nuovo thriller di Dario Argento

[NEWS] Il trailer di Occhiali Neri: il nuovo thriller di Dario Argento
pubblicità

A pochi minuti dalla conferenza stampa che da Berlino presenterà ufficialmente Occhiali Neri, Vision Distribution pubblica il trailer del film che segna l’atteso ritorno dietro la macchina da presa di Dario Argento.

Roma. L’eclissi oscura il Sole in una torrida giornata d’estate. È il presagio del buio che avvolge Diana quando un serial killer la sceglie come preda. La giovane escort, per sfuggire al suo aggressore, va a schiantarsi contro una macchina, perdendo la vista. Dallo choc Diana riemerge decisa a combattere per la sua sopravvivenza, ma non è più sola. A difenderla e a vedere per lei adesso ci sono Nerea, il suo cane lupo tedesco e il piccolo Chin, sopravvissuto all’incidente. Il bambino cinese con i suoi grandi occhi, la voce dolce dall’accento straniero, il carattere di un ometto indipendente e indifeso allo stesso tempo, la accompagnerà nella fuga. Ossessionati dal sangue che li circonda, saranno uniti dalla paura e dalla disperata ricerca di una via di scampo, perché l’assassino non vuole rinunciare alle sue prede. Chi si salverà?

Il film è interpretato da Ilenia Pastorelli, Asia Argento, il debuttante Andrea Zhang, Andrea Gherpelli, Mario Pirrello, Guglielmo Favilla. Ed è scritto da Franco Ferrini, che con Argento avevà già scritto alcuni film come Phenomena, Due Occhi Diabolici, Il Cartaio. Sergio Stivaletti ha curato gli effetti speciali, tornando anche lui ancora una volta a collaborare con il regista.

Dario Argento, a quanto pare va detto anche se lo sanno pure i muri, è il regista che ha rivoluzionato il thriller e l’horror con film come L’Uccello dalle Piume di Cristallo, Profondo Rosso, Suspiria, Inferno, Phenomena.

Occhiali Neri sarà presentato questa sera alla Mostra del Cinema di Berlino a partire dalle 19.30.

Prima con una conferenza stampa (che sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del festival) e poi alle 21.00 con la prima proiezione pubblica in assoluto.

Vi lasciamo con il trailer di Occhiali Neri. Il film sarà distribuito nelle sale dal 24 febbraio.

pubblicità

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *