klub99.it

[NEWS] Il trailer di Grida dalla Palude: il nuovo horror di Lorenzo Lepori

È stato pubblicato da poco il trailer di Grida dalla Palude, il nuovo horror diretto da Lorenzo Lepori e da lui scritto insieme ad Antonio Tentori.

Il marito e il figlio di Angela sono morti in ospedale dopo un incidente stradale. Da allora la donna cerca inutilmente giustizia nei confronti del medico che ha compiuto l’operazione fatale, il Dottor Max. La disperazione e l’ossessione conducono Angela, in uno stato paranoico che la dissocia dalla realtà, a pedinare giorno dopo giorno il dottore: dietro la facciata anonima, l’uomo nasconde una vita parallela fatta di depravazioni e omicidi compiuti assieme ai colleghi Alan e Ivan…

Grida dalla Palude è interpretato da Lorenzo Lepori, Simona Vannelli, Pio Bisanti, lo stesso sceneggiatore Antonio Tentori (Un Gatto nel Cervello, Dracula 3D, Notte Nuda) e Monica Innocenti.

Daniele Marinelli si è occupato del sonoro, Tv Crimes delle musiche, Lorenzo Parlanti e Massimiliano Nencioni hanno curato gli effetti speciali, gli effetti visivi sono di Ferruccio Carubini.

Con Grida dalla Palude prosegue la collaborazione tra Lorenzo Lepori e Alex Visani, già all’opera nei recenti Flesh Contagium e Nati Morti.

E continua parallelamente anche il sodalizio con la DigitMovies.

Vi salutiamo con il trailer di Grida dalla Palude, preso dal canale YouTube di Visani. In alto vedete la locandina.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *