klub99.it

[NEWS] Il teaser trailer di Crimes of the Future di David Cronenberg

Neon ha pubblicato il primo trailer di Crimes of the Future, il nuovo atteso film scritto e diretto da David Cronenberg.

Un ritorno per il regista canadese al body horror nudo e crudo. E un titolo identico ad un suo film del 1970, ma non si tratta di un rifacimento. Crimes of the Future poi è stato anche il titolo di lavorazione del suo ExistenZ (1999).

La specie umana si adatta ad un ambiente sintetico e il corpo subisce nuove trasformazioni e mutazioni. Con la sua compagna Caprice (Léa Seydoux), il famoso artista Saul Tenser (Viggo Mortensen) mostra la metamorfosi dei suoi organi in performance d’avanguardia estrema. L’investigatrice Timlin (Kristen Stewart) seguendo i loro movimenti scopre l’esistenza di un misterioso gruppo che usa la notorietà di Saul per far luce sulla prossima fase dell’evoluzione umana.

Crimes of the future andrà in concorso al Festival di Cannes.

David Cronenberg è tra i padri del body horror, tematica e sottogenere che lo ha reso celebre nel mondo grazie a titoli come The Brood (1979), Videodrome (1983), La Mosca (1986), ExistenZ (1999). L’ultimo lungometraggio da lui diretto era stato il drammatico (e bellissimo) Maps to the Stars del 2014.

Nel cast di Crimes of the Future troviamo anche Scott Speedman, Tanaya Beatty e la nostra Denise Capezza (Cobra non è).

Vi salutiamo lasciandovi con il promettente teaser trailer di Crimes of the Future.

Powered by JustWatch

Fonte: Neon YouTube.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *