klub99.it

[NEWS] Il trailer di Re-Flesh di Davide Pesca

Il regista ed effettista indipendente Davide Pesca ha pubblicato il trailer del suo nuovo body horror dal titolo Re-Flesh.

Con Re-Flesh Pesca torna alla formula del film a episodi, interrotta solamente nel recente Night of Doom. Cinque segmenti (più una cornice) che omaggiano lo splatter punk, il body horror giapponese anni ’80 e gli anime hentai “tentacle rape” di quella decade.

Questi i titoli:

My Little Puppy. Una curiosa app che permette di adottare piccole creature virtuali si rivela qualcosa di estremo.

Electric Dreams. Dopo aver toccato accidentalmente una sorta di braccio robotico, il corpo di una donna comincia a mutare drasticamente.

Tentacles. Una sensuale ninfa vive beata nel suo habitat naturale. Un giorno trova uno strano marchingegno elettronico che la catapulta in un’altra dimensione popolata da creature tentacolari.

Neovita. Un’innovativa società reintegra (a suo modo) dei soggetti “Borderline” per inserirli nel mondo della società.

ANGEL 20.0. Una donna androide, proveniente dal futuro come un angelo purificatore, assolve i peccati degli umani. Ma ogni espiazione porta conseguenze drastiche.

Il cast di Re-Flesh è composto da Ivan Brusa, Mery Rubes, Alessandra Pellegatta, Alessandro Diavoli, Paolo Salvadeo. Le musiche sono di Santo Bianchini.

Vi lasciamo al trailer di Re-Flesh, pubblicato da Davide Pesca sul suo canale YouTube.


Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *