klub99.it

[NEWS] Il trailer di Crimes of the Future di David Cronenberg

Powered by JustWatch

È in rete il red band trailer di Crimes of the Future, l’atteso film di David Cronenberg che segna il ritorno del regista canadese al body horror.

Crimes of the Future è in concorso per la Palma d’Oro al prossimo Festival di Cannes (17-28 maggio).

La specie umana si adatta ad un ambiente sintetico e il corpo subisce nuove trasformazioni e mutazioni. Con la sua compagna Caprice (Léa Seydoux), il famoso artista Saul Tenser (Viggo Mortensen) mostra la metamorfosi dei suoi organi in performance d’avanguardia estrema. L’investigatrice Timlin (Kristen Stewart) seguendo i loro movimenti scopre l’esistenza di un misterioso gruppo che usa la notorietà di Saul per far luce sulla prossima fase dell’evoluzione umana.

David Cronenberg è tra i padri del body horror, tematica e sottogenere che lo ha reso celebre nel mondo grazie a titoli come The Brood (1979), Videodrome (1983), La Mosca (1986), Il Pasto Nudo (1991). L’ultimo lungometraggio da lui diretto era stato il drammatico (e bellissimo) Maps to the Stars del 2014.

Nel cast di Crimes of the Future troviamo anche Scott Speedman, Tanaya Beatty e l’italiana Denise Capezza (Cobra non è).

Vi lasciamo con il trailer di Crimes of the Future, pubblicato dal canale YouTube di Neon. Il film non ha ancora una distribuzione italiana.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *