klub99.it

[NEWS] La locandina ufficiale statunitense di Crimes of the Future

Cresce sempre più l’attesa per il ritorno di David Cronenberg al body horror con il suo nuovo Crimes of the Future. Del film, in concorso per la Palma d’Oro al prossimo Festival di Cannes, è stata pubblicata la locandina ufficiale per la sua uscita nelle sale degli Stati Uniti d’America.

Crimes of the Future è interpretato da Léa Deydoux, Viggo Mortensen e Kristen Stewart. I volti dei tre attori si uniscono insieme nella nuova locandina.

In un futuro non troppo lontano dai nostri tempi la specie umana sta imparando ad adattarsi a un ambiente sintetico, di conseguenza il corpo stesso è soggetto a mutazioni che alterano la sua composizione biologica.
Mentre questa “evoluzione accelerata” si diffonde velocemente, le persone si dividono tra chi si lascia andare al passaggio senza opporre resistenza o limiti e chi, invece, prova a controllarlo. Tra i primi c’è il noto artista performativo Saul Tenser. Egli ha abbracciato a pieno questa nuova condizione, mostrando pubblicamente in alcune esibizioni i cambiamenti all’interno del suo corpo. Grazie anche all’aiuto della sua partner Caprice, Tenser ha fatto della rimozione dei suoi organi una vera e propria performance per il suo nutrito seguito.
E poi c’è Timlin: un’investigatrice del National Organ Registry, che studia i movimenti di Saul e Caprice per studiare al meglio questa nuova fase evolutiva della specie umana.

Nel cast del film anche da Scott Speedman (Underworld), Denise Capezza (Koala, Cobra non è), Tanaya Beatty (The Night Shift), Lihi Kornowski.

Qui in basso vi mostriamo la locandina ufficiale di Crimes of the Future pubblicata da Neon, che distribuirà nelle sale statunitensi dal 3 giugno. Da noi non esiste ancora una data di uscita.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *