klub99.it

[NEWS] Locandina e foto per l’horror What The Waters Left Behind: Scars

Minerva Pictures e Black Mandala hanno pubblicato la locandina dell’horror What the Waters Left Behind: Scars, nuova regia di Nicolas Onetti.

What the Waters Left Behind: Scars è il seguito di Los Olvidados: film del 2017 dei fratelli argentini Onetti che, omaggiando classici come Le Colline Hanno gli Occhi e Non Aprite Quella Porta, faceva conoscere al pubblico del mondo Villa Epecuén: un villaggio turistico situato nella provincia di Buenos Aires inondato nel 1985 per il cedimento di una diga e da allora disabitato. Nel primo film si recava lì una troupe cinematografica per scoprire che nel posto vive ancora una rancorosa famiglia.

Nel seguito invece:

Nell’ultimo concerto in Argentina di una band indie rock anglo-americana, uno dei suoi membri perde la testa per una ragazza. Il fatto scatena tensioni tra i membri della gruppo musicale. Finiscono bloccati nella città fantasma di Epecuén dove i conflitti interni lasceranno posto a problemi ben più gravi.

Scritto da Camilo Zaffora e musicato da Luciano Onetti, What The Waters Left Behind: Scars vede nel cast la presenza di Agustín Olcese, Clara Kovacic, Magui Bravi, María Eugenia Rigón, Juan Pablo Bishel, Matías Desiderio, Germán Baudino, Chucho Fernández, Paula Brasca, Mario Alarcón e David Michigan.

Il trailer di What the Waters Left Behind: Scars sarà presentato il 20 maggio in occasione del Festival di Cannes. Il film è il risultato della prima collaborazione tra l’italiana Minerva Pictures e la neozelandese Black Mandala.

Insieme alla locandina che vedete in alto, di What The Waters Left Behind: Scars sono state pubblicate anche le prime foto ufficiali. Un paio ve le mostriamo qui in basso, le altre le caricheremo sui nostri canali sociali.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *