[NEWS] Il trailer di Prey, nuovo capitolo del franchise Predator

[NEWS] Il trailer di Prey, nuovo capitolo del franchise Predator
pubblicità

20th Century Fox ha pubblicato il teaser trailer dell’action fantascientifico Prey. Il film diretto da Dan Trachtenberg e scritto da Patrick Aison è il nuovo capitolo del franchise Predator.

Nel territorio Comanche di 300 anni fa vive la giovane Naru: una guerriera spietata e abile, cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori. Quando il pericolo minaccia il suo accampamento, si propone di proteggere il suo popolo. La preda che insegue, e alla fine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnicamente avanzato. La resa dei conti sarà feroce e terrificante.

I realizzatori si sono impegnati a creare un film che fornisse un ritratto accurato dei Comanche e portasse un livello di autenticità. La produttrice Jhane Myers è membro della comunità Comanche, ed è nota per la sua attenzione e dedizione nei confronti dei film che ruotano attorno ai temi e ai territori Comanche e Blackfeet e per la sua passione nell’onorare i lasciti delle comunità native.

La cosa si traduce nel cast del film, composto in buona parte da membri dei territori Comanche: Amber Midthunder, Dakota Beavers, Stormee Kipp, Michelle Thrush, Julian Black Antelope.

Eccovi il breve trailer di Prey, il film arriverà on demand negli Stati Uniti d’America il 5 agosto su Hulu.

pubblicità

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.