klub99.it

[NEWS] Il trailer italiano del fantasy Everything Everywhere All at Once

Powered by JustWatch

Pubblicato il trailer dell’avventuroso fantasy Everything Everywhere All at Once. Con questo film inizia una collaborazione tra lo studio statunitense A 24 e la compagnia italiana I Wonder Pictures che distribuirà ad ottobre.

Registi e sceneggiatori del film i The Daniels, ovvero Daniel Kwan e Daniel Scheinert della commedia Swiss Army Man con Daniel Radcliffe e Paul Dano.

Everything Everywhere All At Once è stato presentato in anteprima al South by Southwest Festival.

Interpreti principali sono Michelle Yeoh (La Tigre e il Dragone), Ke Huy Quan (I Goonies), James Hong (Grosso Guaio a Chinatown, il corto The Haunted Swordsman), Stephanie Hsu e Jamie Lee Curtis. L’attrice protagonista di Halloween e Una Poltrona per due ha sostenuto e promosso il film attraverso i suoi canali sociali.

Evelyn Wang (Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta.
Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico apparentemente inarrestabile e riportare l’armonia in famiglia.

Vi salutiamo con il trailer italiano di Everything Everywhere all at Once. Il film arriverà nelle sale italiane il 6 ottobre.

Fonte: I Wonder Pictures.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *