klub99.it

[NEWS] Una clip dall’horror Hatching: la forma del male

Powered by JustWatch

Adler Entertainment ha pubblicato da poco una clip dal film Hatching: la forma del male, horror finlandese diretto da Hanna Bergholm in uscita il 6 ottobre nelle nostre sale.

Protagonista di Hatching: la forma del male la ginnasta dodicenne Tinja (Siiri Solalinna), che desidera disperatamente compiacere la madre (Sophia Heikkilä) ossessionata dall’immagine, il cui popolare blog “Lovely Everyday Life” presenta l’esistenza idilliaca della loro famiglia come una curata perfezione suburbana. Un giorno, dopo aver trovato un uccello ferito nel bosco, Tinja porta a casa il suo strano uovo, lo sistema nel suo letto e lo nutre finché non si schiude. La misteriosa creatura che emerge da esso diventa la sua migliore amica e un incubo vivente, facendo precipitare Tinja in una realtà contorta che sua madre si rifiuta di vedere.

Il film è interpretato da Siiri Solalinna (Tinja), Sophia Heikkilä (la madre), Jani Volanen (il padre), Reino Nordin, Oiva Ollila.

Nella clip tratta da Hatching: la forma del male (qui il trailer) vediamo la creatura uscita fuori dall’uovo, chiamata Alli, far visita alla madre di Tinja.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *