klub99.it

Le uscite di dicembre di TetroVideo

Partono il 16 dicembre sul sito ufficiale TetroVideo i pre-order per quattro film. Sono:

Confessioni di una necrofila (2022) di Domiziano Cristopharo.
Théorie de la religion (2010) di Frédérick Maheux.
The Girl with the Cutter/Golgota (2021) di Mikel Balerdi.
Voyage to Agatis (2010) di Marian Dora.

Nel dettaglio.

Confessioni di una necrofila (aka TetroManiac: Confessions of a Necrophile Girl) è liberamente ispirato alla storia della necrofila americana Karen Greenlee.

Il film è disponibile nell’edizione Ultralimited Mediabook (Cover A e Cover B) con DVD numerati + Booklet di 20 pagine + Slipcase (limitato al pre-order).
Confessioni di una necrofila è diretto da Domiziano Cristopharo (Hyde’s Secret Nightmare) ed è interpretato da Angela del Regno.

Karen è una ragazza che, attraverso un videodiario, ripercorre i momenti più importanti della sua vita: dall’infanzia ai primi amori, fino allo scandalo che l’ha travolta, facendo emergere una profonda attrazione per la morte e per i cadaveri. Un’ossessione che l’ha sempre accompagnata.

Nel cast: Lorenzo Fedele (Vore Gore), Dario Almerighi (Me and the Devil, Amore Acido), Vincenzo Paliasc e Daniele Arturi (The House Guest). Apparizioni speciali: Alvia Reale (Tales to tell in the Dark), Chiara Pavoni (Xpiation), Andrea Autullo (Baby Gang), Paolo Di Gialluca (7 Sins) e Mario De Lillo.

Karen Greenlee è stata una apprendista imbasamatrice di Sacramento che nel 1979, quando aveva ventitré anni, rubò un carro funebre durante un funerale.

Qualche giorno dopo il furto la ritrovano in fin di vita con una lunga confessione scritta, in cui ammetteva di aver fatto sesso con un consistente numero (circa 40) di giovani uomini defunti. Dato che la necrofilia all’epoca dei fatti non era illegale in California, la Greenlee fu condannata per furto e interruzione di un funerale ad una pena di undici giorni di carcere e 255 dollari di multa.

Il trailer del film:

The Girl with the Cutter e Golgota.

Sono due mediometraggi estremi (rispettivamente di circa 51 e 26 minuti) e sono distribuiti questo dicembre da TetroVideo in un’edizione double feature. Diretti da Mikel Balerdi (Larva Mental), i due lavori sono disponibili con sottotitoli in italiano nell’edizione Mediabook (DVD + Booklet di 20 pagine).

The Girl with the Cutter è ispirato ad una storia vera e vede protagonista Cofi Valduvieux, qui nei panni di una donna che tenta la via del suicidio per porre fine alla sua disperazione ma il raggiungimento della morte si rivelerà ancora più doloroso.
Golgota invece è interpretato da Wendy, un’esperta performer del Deep Web che si esibirà nelle più rivoltanti performance mirate a disgustare il pubblico, non tralasciando sequenze adult e varie parafilie.

Esce a dicembre con TetroVideo anche Théorie de la religion: il film d’esordio del regista canadese Frédérick Maheux (Art/Crime, Ana).

La storia di Théorie de la religion fa luce sulla vita privata di un uomo che, sotto effetto di alcol e droghe, usa un manichino per sfogare le sue frustrazioni e la sua libido, aprendo le porte alle sue fantasie per esplorare gli angoli più oscuri della sessualità umana.

Nel cast Ffej, Serge De Cotret e Frédérick Maheux.

Il film è disponibile con sottotitoli in italiano nell’edizione limitata Mediabook con DVD numerati, Booklet di 20 pagine e slipcase (limitato al pre-order).

Chiudiamo le uscite di dicembre TetroVideo con Voyage to Agatis (aka Reise nach Agatis), scritto e diretto da Marian Dora (Cannibal, Carcinoma).

Violento ed estremo, Voyage to Agatis è interpretato da Thomas Goersch (Carcinoma), Tatjana Lommel e Janna Lisa Dombrowsky.

La storia fa luce su Rafael e Isabell, due ricchi pervertiti che fanno un piccolo viaggio a bordo del loro yacht insieme a Lisa, una giovane prostituta che finirà per far parte di un perverso e umiliante gioco erotico.

Il film è disponibile nell’edizione numerata Mediabook (Cover A e Cover B) con DVD (sottotitoli in italiano) e un booklet di 20 pagine.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *