Nasce l’etichetta di vendita e distribuzione Red Owl Films

Nasce l’etichetta di vendita e distribuzione Red Owl Films

Dalla Nuova Zelanda arriva l’etichetta cinematografica di vendita e distribuzione Red Owl Films.

Dalla cartella stampa riportiamo:

“Concentrandoci sul cinema fantasy che si spinge oltre i confini del genere, cerchiamo di portare il lavoro di cineasti emergenti all’apice del cinema commerciale e d’autore. Red Owl presenta film di genere di alta qualità con il potenziale per raggiungere un pubblico globale e offre supporto ai registi, non solo nelle vendite, ma anche nei festival, nella promozione internazionale e nella distribuzione.”.

Sono quattro per adesso i film nel loro catalogo:

The Barn Part 2 di Justin M. Seaman con gli attori Ari Lehman (il Jason Voorhees ragazzino del primo Venerdì 13), Linnea Quigley (Il Ritorno dei morti viventi), Lloyd Kaufman fondatore della Troma e Doug Bradley (il Pinhead di Hellraiser).

Il malese Two Sisters (2019), scritto e diretto da James Lee (Histeria). Si racconta la storia di una ragazza che, dopo essere uscita da un manicomio, torna insieme a sua sorella nella casa abbandonata dei loro genitori.

Abrakadabra (2018), terzo giallo all’italiana (doppiato in italiano) dei fratelli argentini Nicolás e Luciano Onetti. Protagonista un mago-illusionista che diventa l’obiettivo di un serial killer. Il film viene proposto nella director’s cut in 4k.

The Psychopath (chronicles of unsolved crimes) di Estefani Cespedes è invece un documentario del 2019 sul primo serial killer della Costa Rica responsabile di 19 morti tra il 1985 e il 1995.

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *