klub99.it

Bussano alla porta: il nuovo horror di Shyamalan da domani nelle sale

Arriva domani 2 febbraio nelle nostre sale (con Universal Pictures) Bussano alla Porta: il nuovo film horror diretto da M. Night Shyamalan dopo la fatica sprecata di Old.

Mentre sono in vacanza in una baita isolata, una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l’apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credere prima che tutto sia perduto.

Bussano alla porta è interpretato da Dave Bautista (Guardiani della galassia), Jonathan Groff, Ben Aldridge, Nikki Amuka-Bird, Ruoert Grint, Abby Quinn, Kristen Cui e McKenna Kerrigan.

Baita in montagna e apocalisse da scongiurare attraverso il sacrificio umano ricordano la trama di Quella Casa Nel Bosco. Punto di partenza qui è però il romanzo La Casa alla fine del mondo di Paul Tremblay, adattato dal regista insieme a Steve Desmond e Michael Sherman, il primo regista del corto Monsters del 2015.

Ci congediamo mostrandovi i due trailer in italiano di Bussano alla porta, presi dal canale YouTube di Universal Pictures.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *