klub99.it

Daniela Forever: si gira a primavera lo sci-fi di Nacho Vigalondo con Henry Golding

Si intitolerà Daniela Forever il film fantascientifico diretto da Nacho Vigalondo di Open Windows e Kolossal interpretato da Henry Golding (G.I. Joe).

Lo fa sapere Deadline.com.

Daniela Forever sarà prodotto da XYZ e presentato all’EFM di Berlino. Le riprese inizieranno questa primavera a Madrid.

Interprete principale di Daniela Forever l’attore Henry Golding nel ruolo di un uomo che lotta per venire a patti con la morte improvvisa della sua ragazza in un incidente avvenuto sei mesi prima. Quindi, si iscrive a un esperimento legato al sonno che gli permette di ricostruire la sua vita con lei attraverso l’uso di sogni lucidi.

“Questo film è costruito attorno a un personaggio profondamente umano intrappolato in una trama contorta, qualcosa per cui Henry Golding è così perfetto da sembrare quasi irreale”, ha detto Vigalondo. “Sono entusiasta del team riunito attorno a questo progetto e spero che la storia trasmetta tutto ciò che voglio dire sull’amore, i sogni e Madrid”.

Sui sogni lucidi, ovvero la capacita di controllare i sogni, si è in qualche modo basata la saga horror di Nightmare perché è solamente con questi che i protagonisti riescono a contrastare la forza del tremendo Freddy Krueger. Ed uno dei temi principali anche del film Inception di Christopher Nolan.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *