Francesco Gabriele ha pubblicato il trailer del suo primo lungometraggio: il thriller dal titolo Behave.
Il film è interpretato da Christian Vit, Gabriel Costantin, Luca Molinari, Georgia Viero (autrice anche dell’idea-soggetto), Eleonora Bindi, Stacy Thunes, Ema Kosac. Guest Star Nicolas Vaporidis: attore noto per film come Notte Prima degli Esami e Come tu mi vuoi che torna a lavorare per Gabriele dopo il corto For Sale.
Behave è sceneggiato dall’esordiente Dan Sproson, fotografato da Giacomo La Monaca, musicato da Shane Rutherfoord-Jones. Il film è stato realizzato nel Regno Unito, luogo dove vive da tempo il regista che a Londra ha fondato la sua casa di produzione Thespian Films.
La trama:
Dopo la morte del loro amico, un gruppo di giovani elabora il tragico avvenimento in una villa alla periferia di Londra. Ma un’entità misteriosa sembra averli seguiti nella loro lussuosa vacanza.
Ed eccovi il trailer (in lingua inglese) di Behave, preso dal canale YT di Thespian Films. In alto vedete la locandina. Di Francesco Gabriele è in arrivo anche l’horror The Bad Nun 3, verso il quale esce naturale un aprioristico “si salvi chi può”.
Lascia un commento