klub99.it

Dream Scenario: il trailer italiano della surreale commedia con Nicolas Cage

I Wonder Pictures ha pubblicato il trailer italiano del film Dream Scenario: la commedia surreale scritta e diretta da Kristoffer Borgli in arrivo nelle sale il 16 novembre.

Interpretato da Nicolas Cage, Julianne Nicholson, Lily Bird, Jessica Clement, Dylan Baker, Michael Cera, Dream Scenario è il primo film in lingua inglese diretto dallo scandinavo Borgli del satirico Sick of Myself.

La trama:

E se all’improvviso un terzo della popolazione mondiale sognasse proprio te? Paul Matthews (Nicolas Cage), anonimo professore universitario e padre di famiglia, trova la sua vita stravolta quando inizia ad apparire in sogno a milioni di perfetti sconosciuti. Da un giorno all’altro, è famoso, uno status che potrebbe permettergli forse di realizzare ogni suo desiderio. Ma la fama, si sa, è una cosa effimera, passeggera. E dopo l’inaspettata, travolgente celebrità, Paul scoprirà presto che basta un attimo per trasformare ogni sogno nel suo opposto.

Dream Scenario è prodotto da Ari Aster: regista che sta dando nuova linfa vitale al genere horror grazie ai suoi Hereditary, Midsommar e Beau Ha Paura.

Apprendiamo addirittura che Aster doveva inizialmente dirigere il film con Adam Sandler come protagonista. Il successo di Sick of Myself ha successivamente spinto Aster e la etichetta A24 di proporre a Brogli di dirigere egli stesso la sua sceneggiatura. Borgli però avrebbe voluto Cage come attore principale, ad avvicinarlo ci ha pensato Aster.

Ed eccovi il trailer italiano di Dream Scenario, caricato dal canale YouTube di I Wonder Pictures.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *