klub99.it

Silent Night – Il Silenzio della Vendetta: il trailer dell’action di John Woo

È in rete il trailer di Silent Night – Il Silenzio della Vendetta, nuovo film diretto da John Woo che segna il suo ritorno in una produzione statunitense dai tempi di Paycheck (2003).

Scritto da Robert Archer Lynn (regista dell’horror Deadbox del 2007), Silent Night – Il Silenzio della Vendetta è un revenge movie interpretato da Joel Kinnaman (il remake di RobocopSuicide Squad), affiancato da Kid Cudi (X – A Sexy Horror Story) e Catalina Sandino Moreno (Maria Full of Grace).

Ancora in lutto per la morte del giovane figlio, rimasto ucciso nel fuoco incrociato di uno scontro fra bande, proprio il giorno di Natale, il padre decide di uccidere i colpevoli la notte di Natale dell’anno successivo. Ferito a sua volta durante l’inseguimento degli assassini e ormai muto, l’uomo si addentra nei bassifondi criminali per compiere con ogni mezzo la sua silenziosa vendetta verso chi gli ha strappato suo figlio.

John Woo è uno dei registi di Honk Kong più influenti della storia del cinema. Grazie ai due A Better Tomorrow (distribuiti nel 1986 e 1987), The Killer (1989) e Bullet in the Head (1990) approda ad Hollywood dove realizza titoli di successo come Senza Tregua (1993), Nome in codice: Broken Arrow (1996), Face/Off (1997), Mission: Impossible II (2000), Windtalkers (2002).

Ed eccovi il trailer di Silent Night – Il Silenzio della Vendetta, nelle sale dal 30 novembre con Plaion Pictures Italia.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *