klub99.it

Gli horror estremi 61 – Scorecard Killer e Crisalida in DVD

Sui siti TetroVideo e Goredrome sono attivi i preordini per i DVD degli horror estremi 61 – Scorecard Killer (2021) di Poison Rouge e Domiziano CristopharoCrisalida (2023) di Mikel Balerdi.

61 – Scorecard Killer è liberamente ispirato alle uccisioni del serial killer statunitense Randy Steven Kraft, mentre Crisalida è il prequel di Larva Mental.

Nel catalogo TetroVideo arriva anche The Obsessed, body horror ispirato alla storia di Ricardo Lopez (1975-1996), lo stalker suicida della cantautrice Bjork.

Premiato con l’award “Best Midnight Feature” al Nightmares Film Festival 2019, The Obsessed è diretto dalla BAD TRIP Bros., factory italo-albanese composta da Domiziano Cristopharo, Iva Cakalli e Jacopo Tomassini.

Scritto e diretto da Domiziano Cristopharo (Doll Syndrome, Red Krokodil) e Poison Rouge (American Guinea Pig: Sacrifice), 61 – Scorecard Killer è il terzo film della serie estrema TETROMANIAC (gli altri sono eROTik e Confessions of a Necrophile Girl) dedicata ai feroci serial killer della storia.

TetroManiac: 61 – Scorecard Killer è interpretato da Roberto Scorza, qui nel ruolo di Randy Kraft, assassino americano che si trova attualmente nel braccio della morte con l’accusa di aver torturato, stuprato e ucciso 16 ragazzini/uomini tra il 1972 e il 1983 ed è sospettato di essere il responsabile della morte di altre 51 vittime.

Con Scorza (American Guinea Pig: Sacrifice) figurano nel cast anche Alex D’Alascio (il segmento Deconstructing Roberto in XXX Dark Web).

Il nome Scorecard Killer deriva dal ritrovamento, da parte degli investigatori, di un elenco codificato con riferimenti criptici sulle sue vittime e fotografie delle stesse, morte o dormienti.

Il poster del film è stato realizzato dal noto fumettista italiano Claudio Montalbano (Editoriale Aurea, Sergio Bonelli Editore, Edition Soleil).

Crisalida è il prequel di Larva Mental, anche questo diretto e interpretato da Mikel Balerdi (The Girl with the Cutter/Golgota) che lo ha definito più “scandaloso e psicologico” del primo capitolo.

La storia di Crisalida fa luce sul protagonista e sulla sua vita, concentrandosi sulle cause del suo declino mentale.

Protagonista è John, un uomo che si sottopone a sedute di psicoterapia per espiare il male che ha inflitto alla moglie e a se stesso per anni.
Durante i trattamenti psicoterapici però, il paziente metterà a nudo la sua anima, lasciando trasparire tutto l’orrore e tutta la depravazione che la infestano.

Nel cast, oltre a Mikel Balerdi nel ruolo di John, sono presenti anche Xochitl Espinoza e Traian DC.

Di 61 – Scorecard Killer sarà possibile acquistare l’edizione Mediabook (DVD + Booklet di 20 pagine + card) oppure Bookbox (DVD + poster + card), insieme a magnete, T-Shirt e tre prop. Crisalida invece è disponibile nell’edizione Mediabook con DVD, Booklet di 20 pagine e card.

The Obsessed è proposto nell’edizione Mediabook limitata a 50 copie autografate, con Slipcase, DVD, card e Booklet di 20 pagine.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *