klub99.it

Silent Night – Il Silenzio della Vendetta: tre nuove clip dall’action di John Woo

Vi mostriamo tre clip tratte da Silent Night – Il Silenzio della Vendetta: il film da oggi nelle sale che segna il ritorno hollywoodiano del maestro dell’azione di Hong Kong John Woo.

Scritto da Robert Archer Lynn (regista dell’horror Deadbox del 2007), Silent Night – Il Silenzio della Vendetta è una storia di vendetta con protagonista Joel Kinnaman (il remake di RobocopSuicide Squad), affiancato da Kid Cudi (X – A Sexy Horror Story), Catalina Sandino Moreno (Maria Full of Grace), Harold Torres, Vinny O’Brien, Yoko Hamamura.

La trama:

Ancora in lutto per la morte del giovane figlio, rimasto ucciso nel fuoco incrociato di uno scontro fra bande, proprio il giorno di Natale, il padre decide di uccidere i colpevoli la notte di Natale dell’anno successivo. Ferito a sua volta durante l’inseguimento degli assassini e ormai muto, l’uomo si addentra nei bassifondi criminali per compiere con ogni mezzo la sua silenziosa vendetta verso chi gli ha strappato suo figlio.

John Woo è uno dei registi più influenti della storia del cinema d’azione. Grazie ai due A Better Tomorrow (distribuiti nel 1986 e 1987), The Killer (1989) e Bullet in the Head (1990) da Hong Kong approda ad Hollywood dove realizza titoli come Senza Tregua (1993), Nome in codice: Broken Arrow (1996), Face/Off (1997), Mission: Impossible II (2000), Windtalkers (2002).

Silent Night – Il silenzio della Vendetta è distribuito nelle sale italiane da Plaion Pictures, e queste sono le tre clip da loro diffuse.

https://www.youtube.com/watch?v=JXFvk1GNKAc
https://youtu.be/Zc2iQl6KYsk
https://youtu.be/PWfO38O5XtE


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *