klub99.it

Il mio Amico Robot: il trailer del film d’animazione di Pablo Berger

I Wonder Pictures tira fuori il trailer di Il mio amico Robot: primo lungometraggio d’animazione diretto da Pablo Berger di Blancanieves.

Il mio amico Robot (t.o. Robot Dreams) arriverà nelle sale il 4 aprile.

DOG vive a Manhattan e, stanco di stare sempre solo, si costruisce un robot. Sulle note degli Earth, Wind and Fire e della travolgente musica newyorkese degli anni Ottanta, la loro amicizia sboccia e si fa sempre più profonda. Finché una sera d’estate DOG si trova costretto ad abbandonare ROBOT sulla spiaggia. Riusciranno i due amici a ritrovarsi?

Storia sull’importanza dell’amicizia e sulla sua fragilità celebrata a Cannes, premiata ad Annecy e candidata all’Oscar come Miglior film d’animazione, Il mio amico Robot è tratto dalla (inedita da noi) graphic novel omonima della statunitense Sara Varon, pubblicata nel 2007 e ambientata in una New York alternativa degli anni ’80 in cui gli animali non hanno sesso né età. Ed è la lettera d’amore del regista per quella città, dove ha vissuto per dieci anni.

Ed eccovi il trailer di Il mio amico Robot. La clip lascia intendere l’assenza di parti parlate che contraddistingue tutto lo svolgimento del film, come accadeva anche nel citato Blancanieves. Subito dopo vi mostriamo la locandina.

Restate da queste parti per altri aggiornamenti sul film.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *