klub99.it

Drive-Away Dolls: la prima clip italiana della commedia di Ethan Coen

Universal Pictures Italia ha diffuso la prima clip tratta da Drive-Away Dolls: la commedia on the road diretta da Ethan Coen e da lui scritta insieme alla moglie Tricia Cooke.

Il film sarà distribuito nelle sale a partire dal 7 marzo esclusivamente in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

Nel cast le due protagoniste Margaret Qualley (C’era una volta a Hollywood, Sanctuary), Geraldine Viswanathan (Cat Person). Con loro Beanie Feldstein, Colman Domingo, Bill Camp, Pedro Pascal e Matt Damon protagonisti di due memorabili cameo.

Drive-Away Dolls è il primo film di finzione diretto da Ethan Coen senza il fratello Joel *. I due insieme hanno scritto, prodotto e diretto film divenuti celebri come Barton Fink, Il Grande Lebowski, Non è un paese per vecchi, A Serious Man.

La separazione tra i due comunque sembrerebbe già terminata: presto gireranno insieme il loro primo horror (link alla notizia).

La trama di Drive-Away Dolls:

Jamie (Qualley) è uno sfrenato spirito libero che si dispera per l’ennesima rottura con una fidanzata, mentre la sua timida amica Marian (Viswanathan) ha un disperato bisogno di lasciarsi andare. In cerca di un nuovo inizio, le due si avventurano in un viaggio improvvisato verso Tallahassee in Florida, ma le cose precipitano rapidamente quando incrociano un gruppo di inetti criminali durante il tragitto.

Ed eccovi la prima brevissima clip (sottotitolata in italiano) tratta da Drive-Away Dolls di Ethan Coen.

*: nel 2022 sempre da solo ha diretto il documentario Jerry Lee Lewis: trouble in mind.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *