klub99.it

Chloë Grace Moretz protagonista-produttrice della serie tv My Mom’s Murder

Chloë Grace Moretz sarà la protagonista e produttrice della serie tv targata MGM Television My Mom’s Murder, basato sul podcast (Audible) di Lauren Malloy.

Lo fa sapere deadline.

Moretz ha preso parte a numerosi film tra i quali ricordiamo il thriller Le paludi della morte diretto da Ami Canaan Mann, Dark Shadows di Tim Burton, i due Kick-Ass, il fantascientifico a tema invasioni aliene La quinta onda, e i remake Lo sguardo di Satana – Carrie e Suspiria di Luca Guadagnino.

Nel podcast in dieci puntate Malloy racconta la sconvolgente scoperta riguardante la morte di sua madre Lori, avvenuta nel 1993:

Quando Malloy era solo una neonata, sua madre morì e lei crebbe credendo che la ragione fosse stata una malattia cardiaca. Quando scopre anni dopo che era stata in realtà vittima di un omicidio irrisolto, intraprende un viaggio per scoprire la verità.

La sua indagine la porta a confrontarsi con personaggi loschi del passato di sua madre e a destreggiarsi tra storie contrastanti e verità inquietanti, culminando in potenziali scoperte nel caso irrisolto che dura da decenni.

Chloë Grace Moretz sarà produttrice esecutiva di My Mom’s Murder insieme ad Aliza Rosen, Steve Stark, Stacey e Jackie Levine. Anche Laureen Malloy produrrà la serie.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *