klub99.it

[NEWS] Everybloody’s End in anteprima al Festival di Sitges

Powered by JustWatch

Dalla Spagna arriva una bella notizia:

L’atteso Everybloody’s End di Claudio Lattanzi sarà proiettato in anteprima assoluta al Festival di Sitges (3 – 13 ottobre) nella sezione Brigadoon. Lo leggiamo sulla pagina fb del film.

Il nuovo lungometraggio del regista di Killing Birds è interpretato da attori noti agli appassionati del genere horror di ieri e di oggi: Cinzia Monreale, Giovanni Lombardo Radice e Marina Loi, legati tra loro da Lucio Fulci, Veronica Urban e Lorenzo Lepori per le nuove generazioni. Nel cast anche Tania Orlandi, meglio nota come Nina Red Girl.

Tra gli altri nomi noti coinvolti lo sceneggiatore Antonio Tentori, Ivan Zuccon in veste di dop, Sergio Stivaletti per gli effetti speciali di makeup e lo scenografo Antonello Geleng.

Claudio Lattanzi dirige Cinzia Monreale e Lorenzo Lepori nel film Everybloody’s End. Foto presa dalla pagina fb ufficiale.

La storia è ambientata in un tempo indefinito. In un sotterraneo, cinque persone lottano per la loro sopravvivenza: tre donne, Bionda, Nera e Rossa; un teologo e un giovane dottore. Fuori da questo nascondiglio regna l’APOCALISSE. Il male è stato generato da un paziente zero e un gruppo di ex soldati, chiamati “Sterminatori”, crocifigge qualsiasi persona incontri per trovare l’origine del male. I cinque sono davvero al sicuro in questo posto o c’è qualcosa che non sanno?

Dopo l’anteprima assoluta spagnola, Everybloody’s End si potrà vedere in Italia sabato 26 ottobre a San Stino di Livenza, in provincia di Venezia, durante l’Halloween Marathon. Saranno presenti Lattanzi, Monreale, Loi e Zuccon.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *