[NEWS] Ci ha lasciato Marco Antonio Andolfi, regista de La Croce dalle Sette Pietre

Marco Antonio Andolfi, regista de La Croce Dalle Sette Pietre, ci ha lasciato.

Andolfi grazie a questo film, datato 1987 e distribuito anche come Il Lupo Mannaro Contro la Camorra, verrà etichettato come l’Ed Wood italiano. In seguito non dirigerà più quasi nulla: solamente un mediometraggio di mezz’ora nel 2008 dal titolo Riecco Aboryum che de La Croce è un sequel.

Sarà Alberto Genovese a tirarlo fuori dall’oblio regalandogli una parte nel suo film di animazione Dolcezza Extrema. Ed è dalla pagina FB del film che apprendiamo della sua dipartita.

Powered byJustWatch

Ma è leggendo l’articolo allegato di InGenereCinema che cala la vera tristezza.
Marco Antonio Andolfinon è morto in questi giorni: se n’è andato il 14 dicembre 2018, in ospedale, senza che ce ne acorgessimo.

Commenti

Una risposta a “[NEWS] Ci ha lasciato Marco Antonio Andolfi, regista de La Croce dalle Sette Pietre”

  1. […] Antonio Andolfi è morto nel 2018 in solitudine, andando via senza far rumore ma difendendo fino alla fine un’opera in cui ha creduto […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati*