klub99.it

[NEWS] Si lavora alla serie tv britannica Because the night

Andrà in onda sul canale britannico ITV la mini serie ad alta tensione Because the Night scritta da Neil Cross.

Divisa in quattro episodi, che saranno tutti diretti da Niall MacCormick (The Song of Lunch, The Victim), racconterà (partendo dal romanzo Burial scritto da Cross stesso) di Nathan: persona con un terribile vecchio segreto che a lungo è riuscito a tenere nascosto, finché non si presenta alla sua porta la vecchia e sgradita conoscenza Bob per comunicargli una notizia scioccante che innescherà una serie di situazioni e decisioni catastrofiche.

Cross, creatore di Luther e sceneggiatore di La Madre di Andy Muschietti, ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta. È una delle mie storie preferite: una storia di suspense psicologica, fantasmi e omicidi. Il nostro compito è fare in modo che gli spettatori desiderino dormire con le luci accese. Non vediamo l’ora.”.

Le produttrici Kate Harwood e Noemi Spanos hanno aggiunto: “Lavorare con il geniale Neil Cross è una vera emozione per noi. Because the Night ci ha fatto venire i brividi lungo la schiena quando l’abbiamo letta e non vediamo l’ora di portare la nuova e fresca versione di Neil al pubblico di ITV. “.

FONTE: Deadline.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *