NEWS Il remake di Maniac Cop di Refn diventa una serie TV HBO

NEWS Il remake di Maniac Cop di Refn diventa una serie TV HBO
pubblicità

Dell’intenzione di Nicolas Winding Refn (Drive, Solo Dio Perdona) di rifare il culto di William Lustig scritto da Larry Cohen Maniac Cop (da noi Poliziotto Sadico) ve ne avevamo già parlato tempo fa.

Il progetto pensato da Refn con John Hyams (Universal Soldier – il giorno del Giudizio), ci fa sapere Deadline, diventerà una serie TV.

Ambientato a Los Angeles, Maniac Cop racconta di un assassino in uniforme che ha scatenato il caos per le strade. La paranoia porta al disordine sociale mentre la città è alle prese con il mistero legato allo sterminatore. È o no un semplice mortale?

“Sono sempre stato un ammiratore devoto di John Hyams”, ha detto Refn. “Parliamo di una re-immaginazione dei film Maniac Cop da diversi anni, e mentre continuavamo a lavorare sul materiale ci siamo ritrovati a voler esplorare il mondo che stavamo creando in modo più approfondito. Trasformare Maniac Cop in una serie ci consentirà di realizzare le nostre ambizioni più sfrenate e di raggiungere un enorme pubblico attraverso i partner HBO e Canal +. Sarà un’odissea dell’orrore piena di azione. Dato lo stato attuale del mondo, però, Maniac Cop sarà anche fortemente critico sul declino della civiltà.”.

Refn e Hyams saranno entrambi produttori esecutivi e registi della serie tv.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito. Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it Collabora con klub99.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *