Il programma del secondo Roma Blood Fest

Il programma del secondo Roma Blood Fest
pubblicità

Oggi e domani a Roma (in via Filippo Tacconi 11 nei locali dell’Associazione Calpurnia) si svolge la seconda edizione del Roma Blood Fest. L’ingresso è gratuito per chi ha la tessera dell’associazione, paga solamente 3 euro chi non la ha ancora.

Nella giornata odierna alle 17.00 verrà proiettato il trailer di Il tuo sepolcro… la nostra alcova – Beyond the Omega, nuovo film scritto e diretto da Mattia De Pascali, prodotto e interpretato da Lorenzo Lepori.

Stomach di Alex Visani, uscito per Home Movies (partner della convention), è in programma alle 18.30 anticipato dall’incontro con il regista.

Alle 21.50 sarà il turno di L’Altra Dimensione, lavoro di Fabio Salerno del 1993 che torna alla luce dopo anni di oblio grazie alla Home Movies/DigitMovies.

Domenica segnaliamo alle 18:15 Escaperoom: Quest of Fear di Andrea Marfori (Il Bosco 1), seguito alle 20.45 dal prologo di Everybloody’s End alla presenza del regista Claudio Lattanzi (Killing Birds), dell’effettista Sergio Stivaletti e dello sceneggiatore Antonio Tentori.

Per il programma completo vi linkiamo la pagina facebook del festival.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito. Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it Collabora con klub99.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.