klub99.it

[NEWS] Il nuovo trailer italiano di L’uomo Invisibile

Powered by JustWatch

È on-line il nuovo trailer italiano del film L’uomo Invisibile, rilettura del libro di H. G. Wells scritta e diretta da Leigh Whannell e in arrivo nelle nostre sale il 5 marzo.

Produce Jason Blum, distribuisce, come sempre dai tempi di James Whale, la Universal.

L’uomo invisibile è interpretato da Elizabeth Moss, Oliver Jackson-Cohen, Aldis Hodge, Harriet Dyer, Strm Reid, Michael Dorman, Amali Golden, Nash Edgerton, Sam Smith, Zara Michaels e Benedict Hardie.

Leigh Whannell è lo sceneggiatore delle saghe di Saw e Insidious. Ha anche diretto il terzo film di questa serie e Upgrade.

Intrappolata in una relazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass (Moss) scappa nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce, con l’aiuto di sua sorella (Dyer), di un loro amico d’infanzia (Hodge) e dalla figlia adolescente di quest’ultimo (Reid). Ma quando il violento ex di Cecilia (Jackson-Cohen) si suicida e le lascia in eredità una parte cospicua della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia solo una messa in scena. Mentre una serie di inquietanti coincidenze diventano letali e minacciano la vita di coloro che ama, la sanità mentale di Cecilia inizia a vacillare, nel suo disperato tentativo di dimostrare di essere braccata da qualcuno che nessuno può vedere.

Lo stesso trailer in lingua spagnola è stato pubblicato il 13 di questo mese, quello americano il 7.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *