klub99.it

[NEWS] Nuova foto da Il Tuo Sepolcro… La Nostra Alcova – Beyond The Omega

Torniamo su Il Tuo Sepolcro… La Nostra Alcova – Beyond The Omega: il film scritto da Mattia De Pascali (ispirandosi/partendo da Buio Omega di Joe D’Amato), prodotto e interpretato da Lorenzo Lepori, diretto da entrambi con lo pesudonimo di Ludovico Labara.

La pagina Facebook ufficiale ha pubblicato pochi minuti fa una nuova foto tratta dal lungometraggio che mostra il suo cuore necrofilo e malato.

La fotografia di Beyond The Omega è stata curata da Ruben Spizzichino, assistito da Noemi Ester Romani. Gli effetti speciali di makeup sono di Hugo ArizziLorenzo Parlanti e Laura Colangelo.

https://www.facebook.com/BeyondTheOmega/posts/2456780787985720

Interpretato da Benedetta Rossi, Lucia Pipchak, Pio Bisanti, Alex Lucchesi, Vincenzo Puzziferri, Concetta Pagliarella, Simona Vannelli, Lorenzo Carcasci, Francesco Salerno e Laura Colangelo, Beyond The Omega è la storia di un uomo che ha seguito i dettami della religione, la legge sacra che promette la vita dopo la morte. Quando la fine reale e terrena irrompe nella quotidianità dell’uomo, strappandogli la compagna, nulla resta della fede. L’uomo prende consapevolezza di ciò che ha perduto rimandando a domani ciò che desiderava. Il suo amore si lega per sempre al concetto di morte e l’impulso vitale dell’erotismo muta il suo volto in necrofilia. Non c’è redenzione per l’uomo che ha conosciuto la morte; colui che la osserva, tanto vicino da amarla, non può che perdersi definitivamente nel suo abbraccio. (Dalla Pagina FB).

Powered by JustWatch

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *