klub99.it

the 100 candles game

[NEWS] Il trailer dell’horror a episodi The 100 Candles Game

È online il trailer dell’horror a episodi The 100 Candles Game.

Prodotto dalla neozelandese Black Mandala, il film racconta di un gruppo di amici che ha la malsasna idea di testare il loro livello di sopportazione della paura attraverso un gioco spaventoso. Dentro un cerchio composto da cento candele si racconteranno storie di fantasmi, andando -ogni volta che una storia finisce- a spegnere una candela. Ovviamente, vuoi la suggestione, a un certo punto qualcosa di sinistro comincia ad accadere a cominciare da una minacciosa presenza sempre più nascosta nel buio. Ma abbandonare il gioco è sconsigliato: se lo si fa una sciagura si abbatterebbe su tutti loro.

The 100 Candles Game - pic from trailer

The 100 Candles Game è prodotto dai due fondatori di Black Mandala Michael Kraetzer e Nicolás Onetti. Il primo ne è l’ideatore, Onetti (Francesca, What The Waters Left Behind) ha coordinato da regista il film diretto a più mani da Guillermo Lockhart, Víctor Català, Daniel Ruebesam, Tony Morales, Nicholas Peterson, Oliver Garland, Brian Deane e Christopher West.

Guillermo Lockhart e Mauro Croche sono gli autori della sceneggiatura.

Il cast è formato da Amy Smart, Magui Bravi, Clara Kovacic, James Wright, Agustín Olcese, Luz Champane, Amparo Espinola.

Qui giù il trailer di The 100 Candles Game, preso dal canale YouTube di Black Mandala.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *