klub99.it

the 100 candles game

[NEWS] Le locandine di The 100 Candles Game

Vi facciamo vedere le due locandine appena arrivate di The 100 Candles Game.

Si tratta di un horror su un gruppo di amici che mette alla prova le loro paure con un gioco spaventoso.

Strutturato come un fim a episodi, The 100 Candles Game è prodotto da Michael Kraetzer e Nicolás Onetti, fondatori della neozelandese Black Mandala. Il primo ne è l’ideatore, Onetti (Francesca, What The Waters Left Behind) ha coordinato i vari registi coinvolti nel progetto Guillermo Lockhart, Víctor Català, Daniel Ruebesam, Tony Morales, Nicholas Peterson, Oliver Garland, Brian Deane e Christopher West.

Attori principali del film sono Amy Smart, Magui Bravi, Clara Kovacic, James Wright, Agustín Olcese, Luz Champane, Amparo Espinola.

Un gruppo di amici ha l’idiota idea di testare il livello di sopportazione della paura attraverso un gioco spaventoso. Dentro un cerchio composto da cento candele si racconteranno storie di fantasmi, andando -ogni volta che una storia finisce- a spegnere una candela. Ovviamente, vuoi la suggestione, a un certo punto qualcosa di sinistro comincia ad accadere a cominciare da una minacciosa presenza sempre più nascosta nel buio. Ma abbandonare il gioco è sconsigliato: se lo si fa una sciagura si abbatterebbe su tutti loro.

Ecco le due fresche locandine di The 100 Candles Game.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *