klub99.it

Come Play - locandina

[NEWS] Il trailer dell’horror Come Play

È stato pubblicato il trailer di Come Play, film di Jacob Chase partendo dal suo cortometraggio Larry.

Protagonista Oliver (Azhy Robertson): un ragazzino con qualche problema (mutismo selettivo) che viene tormentato da un mostro telematico. All’nizio, tanto per cambiare, nessuno gli crede. Quando però dal tablet Larry giungerà nel mondo reale, sia i suoi compagni di scuola che -soprattutto- i suoi genitori (Jillian Jacobs, John Gallagher Jr.) si renderanno conto che il bimbo aveva ragione.

dal trailer di Come Play

Come Play arriverà nelle sale degli Stati Uniti d’America a fine ottobre.

Nel cast del film Winslow Fegley, Jayden Marine, Gavin MacIver-Wright, nei ruoli di tre compagni di classe di Oliver, Rachel Wilson, Alana-Ashley Marques, Ish Morris, Dalmar Abuzeid e Kate Fenton.

Ecco il trailer di Come Play, preso dal canale YouTube di Focus Features.

Powered by JustWatch

Intuendo (dal filmato promozionale) una uscita di scena del padre da un certo punto in poi, toccherà a mamma e figlio lottare insieme contro il mostro scattoso, cigoloso e gracchiante. Situazione che per forza di cose fa pensare a Babadook di Jennifer Kent. Qui però dietro l’arrivo dell’irrazionale pare non esserci nessuna metafora del disagio del ragazzino, nessuna spiegazione sul suo autismo/mutismo. In Come Play sembrerebbe tutto molto più immediato, cotto e mangiato, banale se vogliamo.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *