klub99.it

Freaks Out - locandina

[NEWS] “Circo Mezzapiotta”: una clip per Freaks Out

01 Distribution ha pubblicato una clip promozionale per Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti di prossima uscita.

Nel filmato girato sul set le brevi dichiarazioni dei quattro protagonisti Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini e del regista che così definisce i quattro personaggi da loro interpretati:

“Sono un corpo, comico. È un po’ l’armata Brancaleone.”.

Freaks Out è il secondo lungometraggio di Gabriele Mainetti ed arriva a cinque anni da Lo Chiamavano Jeeg Robot. Come per il suo esordio la sceneggiatura è stata scritta da Nicola Guaglianone.

Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.

Fonte: 01 Distribution.

Altri interpreti del film: Giorgio Tirabassi, Franz Rogowski, Eric Godon, Emilio De Marchi, Anna Tenta, Edoardo Hendrik, Elia Pietschmann, Astrid Meloni e Max Mazzotta.

Leggi anche:
Il trailer di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti.

Il film a quanto pare sarà distribuito nelle sale. Sul sito della 01 c’è scritto il 16 dicembre ma su quella data non c’è da sperarci troppo, così a intuito. A meno che non sia l’uscita per l’on demand.

Vi lasciamo con la clip per Freaks Out dal titolo “Circo Mezzapiotta”.

Powered by JustWatch

https://www.youtube.com/watch?v=62r1bAhextM


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *