klub99.it

The Banishing (2020) - locandina

[NEWS] Una casa infestata nel trailer di The Banishing

Fuori il trailer di The Banishing, horror britannico diretto da Christopher Smith in uscita il 15 aprile sulla piattaforma statunitense Shudder. Il sito di streaming è inattivo in Italia, per cui non andate lì. Ne parliamo fiduciosi, e speranzosi che qualcuno da noi prima o poi lo distribuisca, perché il regista aveva già diretto alcuni film ansiogeni usciti anche in Italia come Creep – Il Chirurgo, Severance Tagli al Personale, Detour – Fuori Controllo. Curioso poi scoprire che ha scritto e diretto pure il film per tutta la famiglia SOS Natale.

Inghilterra, anni ’30. Un giovane reverendo, sua moglie e sua figlia si trasferiscono in una villa dal passato oscuro. Quando uno spirito vendicativo perseguita la bambina, il reverendo e sua moglie sono costretti a mettere in discussione le loro convinzioni e a rivolgersi ad un famoso occultista per esorcizzare la casa infestata e liberare così la figlia.

The Banishing è interpretato da Jessica Brown Findlay (Black Mirror), John Heffernan, John Lynch (I Medici), Sean Harris (Prometheus, Liberaci dal Male) e Anya McKenna-Bruce. Il resto del cast è formato da Adam Hugill, Jason Thorpe, James Swanton e Cokey Falkow.

Il film, ispirato ad una storia vera adattata da David Beton, Ray Bogdanovich e Dean Lines, è stato presentato in anteprima ad ottobre al festival di Sitges.

Vi mostriamo il trailer di The Banishing, pubblicato dal canale YT di Shudder.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *