[NEWS] Il Red Band Trailer dell’horror The Last Matinee

[NEWS] Il Red Band Trailer dell’horror The Last Matinee
pubblicità

Il sito Bloody Disgusting pubblica il red band trailer dell’horror uruguaiano The Last Matinee ideato e diretto Maximiliano Contenti.

In una giornata in cui piove a dirotto una delle cose migliori da fare è andare a cercare rifugio in un vecchio cinema. C’è solo un problema: un assassino è a piede libero e anche lui si è rifugiato lì iniziando a fare fuori uno per uno gli spettatori. L’unica persona a notare che sta succedendo qualcosa di strano è la figlia del proiezionista.

L’omicida è interpretato da Ricardo Islas, regista di Frankenstein: Day Of The Beast. Proprio quel film del 2011 viene proiettato nella sala cinematografica in cui avviene la carneficina.

Lo slasher The Last Matinee è scritto da Contenti insieme a Manuel Facal (regista dei due horror Achuras) ed è interpretato da Luciana Grasso, Julieta Spinelli, Franco Duran, Bruno Salvatti, Daiana Carigi, Vladimir Knazevs.

Di sale cinematografiche in cui si scatena un massacro durante la proiezione di un film dell’orrore la cinematografia è piena. Fondamentale in questo senso Bersagli (1968) di Peter Bogdanovich. Il drive-in scelto da un folle cecchino per il suo tiro al bersaglio umano proietta l’ultimo film dell’orrore con una star anziana, stanca e sul viale del tramonto interpretata da Boris Karloff. Sarà proprio l’anziano attore a fermare il tiratore scelto.

Vi lasciamo con il red band trailer di The Last Matinee (Al morir la matinée). Dopo una fugace uscita nelle sale, il film sarà distibuito il 24 agosto negli Stati Uniti con Dark Star Pictures.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito. Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it Collabora con klub99.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *