[NEWS] Il trailer dell’horror demoniaco The Possessed

[NEWS] Il trailer dell’horror demoniaco The Possessed
pubblicità

Il regista Chris Sun ha pubblicato il trailer del suo ultimo lungometraggio horror dal titolo The Possessed.

Jacob Chandler è un uomo comune ma con un dono straordinario per l’esorcismo. Lui e suo nipote Liam hanno costruito una carriera scacciando i demoni dai corpi dei loro clienti. Quando conosce la nuova ragazza di Liam, Atalie, vede qualcosa di diverso nel suo sguardo. Anche lei infatti ha dei poteri sovrannaturali che le permettono di vedere gli spiriti dei dannati. Quando viene convocato in una fattoria con un tragico passato, Jacob deve fare appello a tutta la sua esperienza ma anche ai poteri inesperti di Atalie.

Fonte: Facebook.

The Possessed è scritto dal regista insieme a Kristy Dallas. Interpreti principali sono John Jarratt (Mick Taylor dei due Wolf Creek), Lincoln Lewis, Lauren Grimson, Angie Kent, Jade Kevin Foster, Simone Buchanan, Melissa Tkautz, Sean Lynch, Ilana Collins, Maha Wilson, Christian Radford.

Chris Sun è il regista australiano di Charlie’s Farm (2014) con Tara Teid e di Boar (2017), quest’ultimo è un omaggio a Razorback: oltre l’urlo del demonio (1984).

Vi lasciamo al trailer di The Possessed, caricato da Sun sul suo canale YouTube. Subito dopo tre vecchie locandine promozionali, prese invece dalla pagina facebook del film la cui uscita nelle sale australiane è fissata per novembre.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito. Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it Collabora con klub99.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *